ACQUISTI EFFETTUATI TRA 29 IUGLIO AL 22 AGOSTO SARÀ CONSEGNATO DA 29 AGOSTO

CONSEGNA

QUALI SONO LE MODALITA DI CONSEGNA DEL MIO ACQUISTO?

È possibile ritirare l'ordine presso il negozio ufficiale di Paula Alonso in C / Alcala 183 Madrid, o la consegna tramite corriere all'indirizzo desiderato.

QUALE È IL COSTO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE?

Per acquisti superiori ai 49 € la spedizione è gratuita. Per tutti gli altri acquisti il costo è di 4,95 €.

QUAL È LA SPEDIZIONE DA LUNEDI A VENERDI? Non so se sarò a casa quando il pacchetto arriva

Per le spedizioni in Italia, la consegna standard sarà entro 48-72 ore.

C'E UN NEGOZIO FISICO DOVE POSSO PRENDERE IL MIO ORDINE?

Sì, abbiamo memorizzare a Madrid, si trova in Calle Alcala, 183. I nostri orari regolari sono da Lunedi al Sabato 9:45-13:45 e 16:45 alle 20:30.  

In ogni caso può chiamare il negozio per fare le domande che necessarie, il telefono è: +34 91 401 40 93

QUAL È IL TEMPO DI CONSEGNA? 

Tutte le spedizioni vengono gestite tramite corriere espresso in ore di lavoro e l'indirizzo indicato dal cliente nel modulo d'ordine.

Il tempo di consegna standard sarà entro 48-72 ore dal giorno di emissione, dando tutto il giorno dopo la spedizione, tranne sabato e festivi (locali e nazionali). 

Per le spedizioni internazionali, il tempo di consegna di solito è di 48-72h.

Controllare il servizio SEUR 24 e-N@CEX, FedEx, sul loro sito per maggiori informazioni.

PAULA ALONSO non consegna a caselle postali. PAULA Alonso non è responsabile per errori nella consegna dell'ordine quando siano provocati da errori, inesattezze o mancanza di datti presso l'indirizzo indicato dal cliente.

PAULA ALONSO non è responsabile per ritardi nella consegna nel caso la merce non sia stata ricevuta per ragioni logistiche o di forza maggiore. La consegna si farà sull`indirizzo indicato al momento dell`ordine, il proprio o di persona autorizzata. Nel caso non sia possiblile la consegna, il corriere responsabile si metterà in contatto con il cliente per pianificare una data di consegna alternativa. Nel caso in cui il corriere non può individuare il cliente e procedere alla consegna entro 10 giorni dalla data in cui la distribuzione del ordine sarà restituito ai negozi di PAULA Alonso e il cliente avrà cura della spedizione e l'ordine di ritorno per i negozi, nonché le eventuali spese di gestione associata. L'importo sarà rimborsato dallo stesso sistema di pagamento utilizzato per le spese diverse da quelle sopra.