CONDIZIONI DI ACQUISTO

1. NATURA E ACCETTAZIONE DEI TERMINI E CONDIZIONI DI ACQUISTO.

Queste condizioni di vendita, insieme con le regole di utilizzo del Web, è quello di regolare il contenuto e la fornitura di prodotti e servizi offerti sul Web www.paulaalonso.co.uk quindi il rapporto acquirente e la vendita attraverso questo sito tra Smart Comercuatro, SA (d'ora e su PAULA ALONSO) residente in Calle Alcalá 183, Madrid e NIF ESA28671592, e l'utente del Web acquisire qualsiasi dei prodotti venduti in esso diventerà cliente.
 
L'acquisto di qualsiasi prodotto attraverso il web www.paulaalonso.it implica la lettura, la conoscenza e l'accettazione espressa senza riserve da parte del cliente di tutte i le condizioni generali  anteriormente esposte e delle presente condizioni di vendita che si considerrano automaticamente inserite nel contratto firmato  mediante l'accettazione delle presenti condizioni in linea al fare clic sul pulsante previsto a tal fine per effettuare l'acquisto, che contiene le parole "Ho letto e accetto le Condizioni generali di vendita".I presenti Termini e condizioni costituiscono un accordo legalmente vincolante tra PAULA ALONSO e il cliente, la mancanza di accettazione di questi Termini e Condizioni interferisce con l'acquisto. Tutti gli utenti possono visualizzare e stampare questi Termini e Condizioni per uno migliore studio di loro.

Eventuali variazioni che dovessero verificarsi sui presenti Termini e Condizioni saranno pubblicati sul Web, in modo da i clienti sono invitati a leggere ogni volta che vogliono assumere uno qualsiasi dei servizi o prodotti sono offerti e ogni contratto è disciplinato dalle condizioni in vigore alla momento della sottoscrizione, non modifica che si è verificato su questi ha effetto retroattivo.

Eventuali variazioni che si potessero realizzare sui presenti Termini e Condizioni saranno pubblicati sul Web,  quindi si consiglia ai clienti di leggerli ogni volta che vogliono assumere qualsiasi dei servizi o prodotti che sono offerti ; ogni contratto è disciplinato dalle condizioni in vigore nel momento della sottoscrizione, senza che le successive modifiche che si possano verificare su questi abbiano effetto retroattivo.
 
La lingua che verrà assunto attraverso questo sito web è l’italiano
 
PAULA ALONSO limita l'assunzione  dei suoi prodotti e servizi al territorio mundiale PAULA ALONSO CB non consegna a caselle postali.
Per attivare i servizi e prodotti offerti da PAULA ALONSO attraverso questo sito web, il cliente dovrá declararsi come persona fisica, adulto, facilitando a PAULA ALONSO tutti i dati personali richiestiper regolamentare il rapporto commerciale tra loro, essendo il cliente l'unico responsabile della loro precisione.
 
Nel rispetto della Legge 7/1996, del 15 gennaio,  della  ”Ordinazione del Comercio Dettaglista”, modificata dalla legge 47/2002 e Legge 34/2002 del 11 luglio, dei ”Servizi della società dell'informazione e del commercio elettronico”, prima del acquisto dei prodotti, il cliente  ha il diritto di conoscere le loro caratteristiche essenziali, di modo che PAULA ALONSO fornisce ai clienti delle fotografie sufficienti di tutti gli articoli in vendita su questo sito, così come le descrizioni fedeli di loro; tuttavia, il cliente è informato che queste fotografie e le descrizioni dei prodotti in vendita sono illustrativi, e assicurato che i colori ed i disegni dei prodotti nelle foto presenti sul sito sono vere agli originali, facendo utilizzare tutti i mezzi a loro disposizione,  senza poter evitare variazioni nei colori e toni presentati in termini di riflessi, qualità delle immagini, ecc.


2. DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO. 

Tutti gli ordini effettuati attraverso il sito web dipende dallo stock e della  disponibilità.Se l'ordine è formato di prodotti diversi e qualsiasi / tutti non potevano essere servito, tale fatto deve essere comunicato al cliente tramite i recapiti che ha fornito e l'importo sarà rimborsato dallo stesso sistema utilizzato per il pagamento. In caso in cui non è stato pagato, non comporta nessun addebito per l'elemento o gli elementi che non sono disponibili.La mancanza di  stock di un prodotto o di tutti coloro che costituiscono la vendita, questo ultimo caso significherrebe la cancellazione del ordine, dado che questo costituisce una clausola di default e non genera  nessun diritto in qualunque risarcimento di nessuna dei due parti PAULA ALONSO si riserva il diritto di modificare unilateralmente, in qualsiasi momento la quantità e il tipo di oggetti o prodotti offerti sul Web www.paulaalonso.it, di sopprimere la vendita, di includere nuovi prodotti e in generale di prendere qualsiasi decisione circa la loro disponibilità e per cambiare il suo prezzo.
 

3. GUIDA ALL'ACQUISTO

PAULA ALONSO CB non è responsabile per errori o malfunzionamento tecnico  della connessione che il cliente può avere durante l'acquisto effettuato su questo sito. Per procedere con l'acquisto di prodotti il cliente avrà entrato nel negozio online che offre questo sito web attraverso il visualizazzione stessa dei prodotti e le loro caratteristiche, e dovrà aggiungere il prodotto che desidera acquistare nel"carrello della spesa", facendo clic sull'icona  identificato a tal fine . Nella scelta del prodotto il cliente deve segnalare la dimensione e colore, se presenti, e il numero di unità da acquistare. Dopo aver selezionato e  incluso un articolo nel carrello, il cliente avrà la possibilità di completare l'acquisto o continuare a selezionare  più articoli. In qualsiasi momento il cliente può accedere al carrello e trovare un riepilogo dei prodotti che vengono aggiunti ad esso, con le sue caratteristiche di base, l'importo totale, tasse e spese di spedizione, e può in qualsiasi momento modificare il contenuto del carrello, eliminando gli elementi che finalmente non desidera acquistare.
 
Una volta che il cliente ha selezionato e incluso  nel carrello finale gli articoli che si desidera acquistare, se  si trata del primo acquisto effettuato tramite Web www.paulaalonso.it, PAULA ALONSO, gli viene chiesta la registrazione seguendo le istruzioni fornite compilando il modulo elettronico necessario per l'identificazione del cliente e creare la password personaleSe il cliente si è  già registrato attraverso acquisti precedenti della Web, sarà identificato solo con il nome e la password che ha designato. Il nome del cliente e la password creata, sono personali e non cedibili.I dati forniti dal cliente verranno aggiunti al database di PAULA ALONSO CB, e utilizzati per elaborare i suoi acquisti e per inviare informazioni su offerte e servizi che possano essere di interesso tramite e-mail e / o posta. Il nome del cliente e la password creata, sono personali e non cedibili. I dati forniti dal cliente verranno aggiunti al database di PAULA ALONSO, utilizzato per elaborare i tuoi acquisti e per inviare informazioni su offerte e servizi tramite e-mail e/o posta che possono essere di interesse.


Una volta che il cliente è registrato, si presenterà una relazione finale che identifica i prodotti selezionati ed i relativi prezzi, le tasse e spedizione. Tutti i prezzi sono espressi in euro, comprensivi dell'IVA e di ogni altra imposta applicabile. L'importo massimo sarà migliaia di euro (1.000€) PAULA ALONSO, concorda sul fatto che tutta la informazionefornita al cliente su ogni prodotto nel sommario della spesa è accurata e veritiera, ma non può garantire l'assenza di eventuali errori, in questo caso, al momento del rilevamento, si porrebbe immediatamente nella conoscenza del cliente mediante email all'indirizzo  segnalato, chiedendo la conferma dell'ordine con le informazioni 
aggiornate. Nel caso in cui il cliente non conferma l’acquisto dei prodotti nei quali si è notato l’errore è, l'acquisto di questo / questi prodotti sará annullato.

Una volta revisato il riepilogo di acquisto da parte del cliente, si deve scegliere un metodo di pagamento:
 
  • Contrassegno: il cliente paga l'importo dell'ordine al ricevimento presso l'indirizzo indicato. Metodo di pagamento disponibile solo per le consegne in Spagna continentale e le Isole Baleari.
  • Carta di credito o di debito: il cliente paga l'importo inserendo i dati della carta in modo sicuro attraverso il gateway di pagamento della banca attraverso la piattaforma di pagamento di Acquisto Sicuro Cyberpac.Questo sistema di pagamento è conforme alle norme per la sicurezza del commercio elettronico adottati dalle marchi internazionali Visa e MasterCard, per garantire la partecipazione del compratore. Per poter comprare con la carta di debito o di credito sarà indispensabile che l'emittente della carta di credito accetti il pagamento tramite acquisto sicuro.Se il cliente ha problemi con l'acquisto si prega di contattare  con la sua banca.PAULA ALONSO  non ha accesso alle informazioni confidenziali del cliente sulle modalità di pagamento, quindi per ogni nuovo acquisto che si effettua saranno richiesti i dati bancari.
  • Trasferimento o deposito in conto bancario: il cliente ha 48 ore di tempo per trasferire o depositare l'importo totale dell'ordine sul conto corrente di PAULA ALONSO  istituito a tale scopo e deve annotare il numero d'ordine come concetto al fine di evitare confusioni tra gli acquisti diversi.Dopo 48 ore senza che il cliente abbia effettuato il trasferimento o il deposito l'ordine si considera annullata. Il costo del trasferimento sarà a carico del cliente.
 
Una volta che la forma di  pagamento è stata selezionata, il cliente dovrá accettare le condizioni generali dell'operazione spuntando la casella prevista a tale scopo, che completa il processo di acquisto.Il Contratto stipulato tra PAULA ALONSO e il cliente non sará considerato come effettivamente realizzato fino al momento in cui l'ordine è stato pagato dal cliente.Una volta controllato il pagamento del cliente, con un margine di 24 ore PAULA ALONSO invierà una e-mail all'indirizzo che egli aveva nominato, confermando l'ordine con i dettagli e le informazioni di spedizione.PAULA ALONSO, solamente è tenuta a fornire al cliente i prodotti indicati nella conferma d'ordine e in base ai propri dati, in modo che il cliente deve immediatamente controllare il contenuto della conferma d'ordine e, nel caso in cui qualsiasi errore è trovata nella stessa, ne informa immediatamente PAULA ALONSO  via e-mail pa@paulaalonso.es allo scopo di effettuare la correzione appropriata.La mancanza d’invio da parte del cliente di posta elettronica all'indirizzo indicato prima, suporrá la accettazione dei prodotti e dei dati contenuti nella conferma d'ordine inviata da PAULA ALONSO.
 
Una volta completato il processo di acquisto e confermato il pagamento del cliente, si può chiedere il rilascio della fattura per l'acquisto, spuntando la casella prevista a tale scopo e completando i dati richiestio inviando una e-mail a pa@paulaalonso.es che deve contenere i dettagli dell'ordine e la fatturazione.

 

4. SPEDIZIONE DEI PRODOTTI

ACQUISTI EFFETTUATI TRA 29 IUGLIO AL 22 AGOSTO SARÀ CONSEGNATO DA 29 AGOSTO

Tutte le spedizioni saranno effettuate tramite corriere, in ore di lavoro e l'indirizzo indicato dal cliente nel modulo d'ordine. PAULA ALONSO non consegna a caselle postali. PAULA ALONSO non sarà responsabile per errori nella consegna dell'ordine quando hanno i loro errori, imprecisioni o causa la mancanza di dati presso l'indirizzo indicato dal cliente.

Il tempo di consegna al solito è compreso tra 48 e 72 ore dal giorno siguente a la conferma d'ordine, eccetto giorni festivi in Spagna. PAULA ALONSO non è responsabile per ritardi nella consegna per non ricevere l’invio, per motivi logistici o di forza maggiore. Per la consegna dell’invio si dovrebbe trovare nell'indirizzo indicato dal cliente nell'ordine sia lui stesso o una persona da lui autorizzata. Nel caso in cui non si trovi una di queste persone  nell’indirizzo indicato o nel caso che la consegna non possa essere effettuata per altri motivi, il corriere responsabile della spedizione conttaterà con il cliente secondo i dati che questo ha fornito a PAULA ALONSO CB, per fissare un data alternativa per la consegna. Nel caso in cui il corriere non riesce a raggiungere il cliente per procedere a la consegna del ordine entro 10 giorni dalla uscita, questo sarà restituito al magazzino di PAULA ALONSO e il cliente  dovrá sostenere le spese d’invio e di rientro della spedizione nel magazzino, così come tutti i possibili costi di gestione associati. 
L'importo dell'ordine sarà rimborsato dallo stessosistema utilizzato per il pagamanto, eccetto le spese sopra elencate.
 

5. RESTITUZIONI E CAMBI DEGLI ARTICOLI

In caso di articoli soggetti a dimensionamento, avendo  sbagliato il cliente nella scelta delle dimensioni del prodotto ordinato, il cliente ha il diritto di chiedere il cambiamento, la sostituzione, per lo stesso capo nella dimensione giusta, entro 30 giorni di calendario dal ricevimento di ordine.

In caso di risoluzione del contratto da parte del cliente e  cambi non per colpa di PAULA ALONSO, i costi di raccolta e della nuova spedizione, se del caso, saranno a carico del cliente, a meno che il cliente preferisca effettuare la restituzione e la raccolta nel negozio di PAULA ALONSO, su 183 via Alcalá, Madrid.
 
Per esercitare il diritto di recesso o di restituire il prodotto, questo sarà nelle stesse condizioni in cui è stato inviato,  nella confezione originale e con le etichette e gli accessori inclusi, se del caso, essendo accompagnati con la nota di consegna originale timbrata da PAULA ALONSO, insieme a la stampa del formulario di recesso e restituzione debitamente compilato. Al ricevimento degli articoli restituiti, e previa verifica del loro stato, PAULA ALONSO procederá alla restituzione dell’importo, secondo il metodo di pagamento che è stato utilizzato dal cliente. Le spese di ritorno saranno a carica dell'utente. PAULA ALONSO non accettarà la restituzione di qualsiasi articolo che è stato usato o è danneggiato o in condizion diverse da quelle di invio. Se il cliente sceglie di richiedere un cambio dello stesso articolo in una dimensione diversa, l'attenzione a tale richiesta è subordinata alla disponibilità del prodotto, nel caso in cui non può essere presente a causa della mancanza di magazzino, verrà rimborsato l'importo pagato  come previsto per il caso di restituzioni.
 
Nel caso in cui il motivo di ritorno sono stati l'invio di un articolo sbagliato, PAULA ALONSO pagherà le spese di  spedizione e restituzione se il cliente informa entro un massimo di 30 giorni di calendario dal ricevimento della spedizione, offrendo la sostituzione per il articolo originariamente ordinato o l'importo versato nel caso in cui ciò non sia possibile per mancanza di magazzino.I rimborsi saranno effettuati nello stesso sistema di pagamento utilizzato dal cliente.
 
Gli articoli forniti sono garantiti contro difetti di fabbricazione per due anni, in caso di difetti di fabbricazione visto  nell’articolo, il cliente deve notificare PAULA ALONSO entro due mesi dalla sua conclusione. Dopo aver esaminato i prodotti dal dipartimento di qualità di PAULA ALONSO, se si è dimostrato l'esistenza di un difetto di fabbricazione del prodotto, PAULA ALONSO confermerà via e-mail questo fatto e, se la natura del prodotto permette, offrirà la sostituzione  dello stesso per un altro identico o l'importo 
 
versato nel caso in cui ciò non sia possibile per mancanza di magazzino. I rimborsi saranno effettuati nello stesso sistema di pagamento utilizzato dal cliente. Data la natura degli oggetti venduti da PAULA ALONSO, soggetta alle stagioni, si raccomanda al al cliente che conttate al più presto possibile cualche incidente che apprezza nel articolo senza esaurire il termine di due mesi, perché un ritardo nella comunicazione di difetti di fabbricazione nel articolo potrebbe precludere la loro sostituzione o correzione in fabrica.
 
Per esercitare il diritto di recesso e rimborso il cliente dovrà inviare una e-mail comunicando la sua inequivocabile volontà  di annullare l'acquisto e restituire l'elemento o gli elementi all'indirizzo pa@paulaalonso.es o trasportare l'elemento o gli elementi al negozio di PAULA ALONSO su via Alcala 183,Madrid.In entrambi i casi, deve accompagnare il formulario di recesso e restituzione in tal senso facilita PAULA ALONSO debitamente compilato. La comunicazione scritta deve contenere il numero d'ordine di cui formano parte gli elementi che devono essere restituiti e identificare con precisione gli elementi che sono soggetti a questo ritorno. Non si ammetterà nessun rimborso che non sia stato precedentemente comunicato per i mezzi indicati.
 

6. STATO DEGLI ORDINI

Il cliente può verificare in qualsiasi momento lo stato dell'ordine corrente o ordini effettuati prima tramite "Il mio account" nella parte superiore del web.Per questo, il cliente deve inserire i suoi dati personali, il nome utente e la password, dopo di che si mostreranno le informazioni recenti sugli ordini effettuati tramite il Web e lo stato di quelli in processo.
 

7. GENERALE.

Tutta la informazione fornita dal cliente  sarà utilizzata per la corretta elaborazione degli ordini e di tenere il cliente informato sulle nuove offerte e servizi web tramite e-mail o per posta. Il cliente dichiara di essere informato delle condizioni e delle  cessioni di dati in materia di protezione dei dati dettagliati nella Politica di Privacy e Protezione dei Dati pubblicata su questo sito. I dati personali inviati saranno trattati in conformità alla Legge 15/1999 del 13 dicembre, “Protezione dei dati personali” e il  Real Decreto 1270/2007, del 21 dicembre, mediante il cuale si approvanno i regolamenti di applicazione della Legge Organica 15/1999, e dalle altre norme  applicabili in vigore in Spagna. PAULA ALONSO CB ha adottato i livelli di sicurezza richiesti dalla normativa e accetta di mantenere il segreto di tutti i dati ad eccezione di quelli necessari per la prestazione del servizio, come è dettagliato nell'informativa sulla Privacy e Protezione dei Dati pubblicati su questo sito. 
 
Il cliente potrà in ogni momento esercitare i diritti di accesso, rettifica e cancellazione dei dati forniti a PAULA ALONSO come indicato nella clausola di Privacy e Protezione dei Dati pubblicati in questo sito, cui si rimanda per ulteriori informazioni dei clienti. Le presenti Condizioni di Vendita sono soggetti al rispetto e l'interpretazione normativa spagnola applicabile. Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere in materia di conformità o di interpretazione, il client e PAULA ALONSO, indipendentemente da eventuali altre giurisdizioni che potrebbero avere diritto, si sottopongono alla giurisdizione dei Tribunali di Spagna.
Il cliente dichiara che la informazione sulle specifiche tecniche dei prodotti venduti tramite questo sito e dei suoi termini e condizioni di vendita, sono più che sufficiente per l'esclusione  dell'errore nella formazione del loro consenso.
 
Il cliente dichiara espressamente sotto la propria responsabilità e per tutti i fini, di aver letto i presenti Termini e Condizioni e le Condizioni Generali del Sito e la sua politica sulla Privacy e Protezione dei Dati personali, e di averli  capito e accettato. L'accettazione espressa da parte del cliente delle presenti Condizioni è formalizzata selezionando la casella di accettazione che si trova a tale scopo  nella  parte inferiore dello schermo del formulario elettronico  che deve compilare il cliente per effettuare l'ordine.
 
I presenti Termini e Condizioni sono contrattuale tra le parti, sostituendo qualsiasi precedente accordo o contratto tra il cliente e PAULA ALONSO. La dichiarazione di uno qualsiasi di questi Termini e Condizioni, come nulla e non avvenuta non pregiudica la validità delle restanti condizioni, che rimangono vincolanti per le parti.
 
PAULA ALONSO si riserva il diritto di modificare questi Termini e Condizioni unilateralmente in qualsiasi momento. Le modifiche possono essere realizzate su questi termini e condizioni saranno pubblicate su questo sito in modo che il cliente venga a conoscenza e accettazione delle stesse,  cioè si chiede al cliente di leggere questi. Termini e Condizioni in ciascuno dei casi che  proceda  a fare un ordine attraverso il negozio on-line di questo sito.La  realizzazione di un ordine dopo essere stati modificate le presenti Condizioni Generali comporta l'accettazione delle stesse da parte del cliente.
 
Ai fini della comunicazione tra le parti, PAULA ALONSO indica esplicitamente l'indirizzo mencionado nelle Condizioni Generali e per quanto riguarda il cliente, questo indica esplicitamente l'indirizzo che ha identificato in forma elettronica e che deve essere riempito per registrarsi su questo Web e che appare nel suo conto, accettando che qualunque comunicazione da PAULA ALONSO può essere condotta attraverso l'indirizzo di posta elettronica che è stato designato a tale fine.

PAULA ALONSO può sospendere temporaneamente la prestazione dei propri servizi, per motivi che impediscono la normale prestazione degli stessi,  Una interruzione temporanea non  da diritto al cliente di ottenere nessun risarcimento, ecceto, nel sup caso, del rimborso del servizio pagato e che non si è potuto prestare perché di una interruzione.

ACQUISTI EFFETTUATI TRA 29 IUGLIO AL 22 AGOSTO SARÀ CONSEGNATO DA 29 AGOSTO