GARANZIA E DIRITTO DI RECESO
Quali sono le garanzie che offre Paula Alonso?
Tutti gli articoli venduti da PAULA ALONSO, CB sono garantiti ai sensi del regio decreto 1/2007 del 16 novembre, che approva il testo della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti.
La bolla di consegna timbrata da PAULA ALONSO CB che accompagna tutte le spedizioni rende valida la garanzia de un prodotto.
I prodotti venduti da PAULA ALONSO CB attraverso questo sito web sono di alta qualità, tuttavia, se per qualsiasi motivo il cliente che riceve l'ordine non è soddisfatto, ha un periodo di 30 giorni lavorativi dal ricevimento per esercitare il diritto di recesso come previsto Legge 7/1996 del commercio al dettaglio.
Per effettuare questa operazione, il cliente deve trasmettere al PAULA ALONSO CB la sua decisione di recedere dal contratto, compilando il modulo di recesso e restituire. Il modulo di recesso di PAULA ALONSO CB si poo ottenere attraverso il seguente link www.paulaalonso.es/formulariodesistimiento
Gli articoli forniti sono garantiti contro difetti di fabbricazione per due anni, in caso di difetti di fabbricazione il cliente dovrà notificare a PAULA ALONSO CB entro due mesi dalla scadenza della garanzia. Dopo aver esaminato i prodotti dal dipartimento qualità di PAULA ALONSO CB, se dimostrato l'esistenza di un difetto di fabbricazione del prodotto, PAULA ALONSO CB informa al via e-mail, se la natura del prodotto permette, offrirà la sostituzione di un articolo di un identico o la restituzione dell'importo versato nel caso in cui ciò non sia possibile per esaurimento scote. I rimborsi saranno effettuati dal sistema di pagamento stesso utilizzato dal cliente. Data la natura degli oggetti venduti da PAULA ALONSO CB, fatte salve le stagioni, il cliente deve contattare al più presto per notificare l´incidente, prima della scadenza dei due mesi, perché un ritardo nella comunicazione di difetti di fabbricazione nel articolo potrebbe precludere la sostituzione di fabbrica o il rimborso.
Modulo per i reclami e inoltre a disposizione di clienti presso questo indirizzo C / Alcalá, 183. Madrid
Quali sono i termini di rimborso?
In caso i clienti abbia nella scelta delle dimensioni del prodotto ordinato, il cliente ha il diritto di chiedere, la sostituzione del artícolo, nella dimensione giusta per quello che hai entro 30 giorni dal ricevimento dell`ordine.
In caso di risoluzione del contratto da parte del cliente e per ragione non dipendenti dalla volontà di PAULA ALONSO CB, i costi di raccolta e spedizione, saranno a carico del cliente, a meno che il cliente preferisca farlo nel negozio di PAULA ALONSO CB, in Calle Alcala 183 Madrid.
Per esercitare il diritto di recesso del cliente o di restituzione il prodotto, deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato inviato, nella confezione originale, con l`etichette e gli accessori inclusi, se del caso, essere accompagnati con la nota originale di consegna timbrata da PAULA ALONSO CB, insieme con la stampa forma di recesso e di restituzione debitamente compilato.Al ricevimento degli articoli resi, e previa verifica del loro status, PAULA ALONSO CB procedere alla restituzione della somma, secondo il metodo di pagamento che è stato utilizzato. Le spese di spedizione e di ritorno saranno a carico del cliente.
PAULA ALONSO CB non accetterà la restituzione di qualsiasi articolo che è sia stato usato o è danneggiato o in condizioni diverse da quelle di invio. Se il cliente richiedere una modifica dell`articolo in una dimensione diversa, l'attenzione a tale richiesta è subordinata alla disponibilità del prodotto, nel caso in cui non può essere frequentato a causa di esaurimento scorte, verrà rimborsato l'importo pagato. Solo nel caso in cui il motivo del ritorno è sia un errore della voce inviata, PAULA ALONSO, CB, assumerà il trasporto di ritorno sempre che il cliente informe entro un massimo di 30 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione, il cliente riceverà il prodotto ordinato inizialmente o l'importo pagato nel caso in cui ciò non sia possibile per esaurimento scorte. I rimborsi saranno fatti dal sistema di pagamento stesso utilizzato dal cliente.
Per ordini effettuati nel mese di dicembre hanno sostenuto il rendimento fino al 31 gennaio dell'anno successivo.
Per esercitare il diritto di recesso e rimborso, il cliente dovrà inviare una e-mail a pa@paulaalonso.es comunicando la sua decisione di desistere recedere dall'acquisto e restituire l'elemento o gli elementi o trasportare l'elemento o gli elementi al negozio di PAULA ALONSO CB sulla Calle Alcala 183 Madrid. In entrambi i casi, deve accompagnare la debitamente compilata forma di recesso e di restituzione di tali effetti facilita PAULA ALONSO CB ( collegamento ).
La comunicazione scritta deve contenere il numero d'ordine degli elementi che devono essere restituiti e identificare con precisione gli elementi che sono soggetti a questo ritorno. Nos sarà posible nessun rimborso che non sia stato comunicato in precedenza con i mezzi indicati.
Modulo per i reclami a disposizione di clienti e utenti in C / Alcalá, 183. Madrid