AIUTO
COME ACQUISTARE
- Scegli la sezione (scarpe, borse, accessori) e le loro famiglie diverse.
- Visita il prodotto che ti interessa. Situandoti sulle immagini è possibile vedere più dettaglimediante un ingrandimento . Sotto la foto principale troverai altre foto con distinti dettagli, colori e viste dei prodotti.
- Seleziona un formato e colore, scegli la quantità e aggiungi il prodotto al carrello.
- Puoi continuare a fare acquisti, cambiare la quantità del ordine o finalizzare l’ordine.
- Iscriviti, inserisci i tuoi dati e conferma il tuo indirizzo.
- Scegli la spedizione o ritiro presso il nostro negozio.
- Assicurarsi che tutti i dati siano corretti.
- Seleziona un metodo di pagamento, Visa Electron, Mastercard, Paypal ...
- Effettua il pagamento sulla piattaforma di 'la Caixa'.
- Riceverai una mail di conferma del tuo ordine e del pagamento.
SI RIFORNISCONO GLI ARTICOLI CHE SONO ESAURITI?
Se un articolo è esaurito, cercheremo di sostituirlo al più presto. È possibile consultare la loro disponibilità commentando sulla pagina del prodotto.
RICEVO LO STESSO PRODOTTO CHE VEDO NELLA FOTO?
Ci può essere una leggera differenza nel modello . La maggior parte degli articoli sono unici, sono fabbricati con processi tradizionali e pelle naturale. La pelle è di solito trattata con oli naturali, che danno un tocco finale único sulla sua superficie, evidenziando originali piccole irregolarità della pelle.
E' SICURO ACQUISTARE ON-LINE?
Sì con nostro Gateway di pagamento 'la Caixa' possiamo garantire che si può acquistare con fiducia, la sicurezza dei vostri acquisti e dei vostri dati è massima.
QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?
Gli spedizioni via corriere sono gratis per acquisti superiori a 49€. Per ordini inferiori, il costo è di 5,95€.
QUAL’È IL TEMPO DI CONSEGNA?
Periodo di vacanza: 5-26 agosto spedizioni sarà trasmesso a partire dal 28.
Il tempo di consegna è di solito tra 48 e 72 ore.
POSSO SEGUIRE LO STATO DELL'ORDINE?
Doppo la ricezione dell’ordine, fino alla spedizione si può sempre sapere qual è la sua situazione.
POSSO RESTITUIRE O SCAMBIARE UN ARTÍCOLO?
Naturalmente, si prega di andare a ”Garanzia e diritto di recesso” per più dettagli.