AIUTO

COME ACQUISTARE

  • Scegli la sezione (scarpe, borse, accessori) e le loro famiglie diverse.
  • Visita il prodotto che  ti interessa. Situandoti sulle immagini è possibile vedere  più dettaglimediante un ingrandimento . Sotto la foto principale troverai altre foto con distinti dettagli, colori e viste dei prodotti. 
  • Seleziona un formato e colore, scegli la quantità e aggiungi il prodotto al carrello.
  • Puoi continuare a fare acquisti, cambiare la quantità del ordine o finalizzare l’ordine.
  • Iscriviti, inserisci i tuoi dati e conferma il tuo indirizzo.
  • Scegli la spedizione o ritiro presso il nostro negozio.
  • Assicurarsi che tutti i dati siano corretti.
  • Seleziona un metodo di pagamento, Visa Electron, Mastercard, Paypal ...
  • Effettua il pagamento sulla piattaforma di 'la Caixa'.
  • Riceverai una mail di conferma del tuo ordine e del pagamento.
     

SI RIFORNISCONO GLI ARTICOLI CHE SONO ESAURITI?

Se un articolo è esaurito, cercheremo di sostituirlo al più presto. È possibile consultare la loro disponibilità commentando sulla pagina del prodotto.
 

RICEVO LO STESSO PRODOTTO CHE VEDO NELLA FOTO?

Ci può essere una leggera differenza nel  modello . La maggior parte degli articoli sono unici, sono fabbricati con processi tradizionali e pelle naturale. La pelle è di solito trattata con oli naturali, che danno un tocco finale único sulla sua superficie, evidenziando originali piccole irregolarità della pelle.
 

E' SICURO ACQUISTARE ON-LINE? 

Sì con nostro Gateway di pagamento 'la Caixa' possiamo garantire che si può acquistare con fiducia, la sicurezza dei vostri acquisti e dei vostri dati è massima.
 

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?

Gli  spedizioni via corriere  sono gratis per acquisti superiori a 49€. Per ordini inferiori, il costo è di 5,95€.
 

QUAL’È IL TEMPO DI CONSEGNA?

Periodo di vacanza: 5-26 agosto spedizioni sarà trasmesso a partire dal 28.

Il tempo di consegna è di solito tra 48 e 72 ore.

POSSO SEGUIRE LO STATO DELL'ORDINE?

Doppo la ricezione dell’ordine, fino alla spedizione si può sempre sapere qual è la sua situazione.
 

POSSO RESTITUIRE O SCAMBIARE UN ARTÍCOLO?

Naturalmente, si prega di andare a ”Garanzia e diritto di recesso” per più dettagli.